Panettone solidale 2024

🎁 Vuoi regalare un panettone che fa star bene? ❤️

Sostieni la Salute dei Ragazzi di Oklahoma

Trasformiamo insieme questo Natale 2024 in un’opportunità di cambiamento concreto. La nostra campagna offre cure mediche essenziali al nostro gruppo di giovani. Un’iniziativa che risuonerà positivamente tra dipendenti, clienti e partner, consoliderà la reputazione aziendale e si distinguerà tra mille regali di fine anno. Uniamoci per costruire un futuro più sano e inclusivo.

Quest’anno con il nostro panettone artigianale, realizzato dalla Pasticceria Reina, maestri pasticceri dal 1949, contribuirai direttamente alle spese mediche dei giovani della Comunità Oklahoma.

🏠 Negli ultimi anni, mediamente, ogni 4 giorni la nostra Comunità ha avuto bisogno di:

🩺 Un medico per effettuare una visita ai ragazzi

💊 Sostenere l’acquisto di un farmaco da banco

🚑 Ogni prestazione medica, in media, supera la cifra di 50 €

🎄 Con una donazione minima a partire da 35€ per ogni panettone, quest’anno hai l’opportunità di aiutare Oklahoma a sostenere le spese mediche del 2025.

1. Un sapore di festa che nutre anche la speranza

Portando in tavola l’eccellenza della pasticceria milanese non scegli solo un dolce natalizio, ma compi un gesto concreto di solidarietà

2. Una scatola che racconta la nostra storia

La confezione esclusiva racconta la nostra storia e illustra il funzionamento di questa raccolta fondi a favore dei nostri ragazzi

3. Un regalo speciale per il palato e per il cuore

Contribuisci alle cure mediche essenziali: con 3 panettoni uno dei nostri ragazzi ha 2 prestazioni mediche pagate nel corso del 2025.

Se vuoi personalizzare la confezione del panettone solidale con un logo e un messaggio o vuoi avere informazioni sui tempi di consegna…

Compila questo form per avere maggiori informazioni

Tutte le donazioni effettuate dall’azienda a favore di Comunità Oklahoma sono totalmente deducibili dall’importo erogato così come sono deducibili/detraibili quelle effettuate da persona fisica

Articoli dal diario su laboratori e iniziative a tema