Milano Marathon 2025 – Corri per Oklahoma

🏃‍♂️ CORRI CON NOI… VOLA CON LORO! 🦋

Il 6 aprile 2025 Comunità Oklahoma torna in pista per la tredicesima volta. Non è solo una corsa: è un’opportunità per cambiare la vita di chi ha dovuto crescere troppo in fretta.

Quest’anno il nostro obiettivo è ancora più ambizioso: vogliamo dare ali ai sogni dei nostri ragazzi.

Come? Regalando loro esperienze che non hanno mai vissuto: dalla prima volta in montagna all’avventura in barca a vela, dalle arrampicate alle escursioni nella natura.

Guarda i sorrisi dei nostri ragazzi nelle foto scattate durante attività nel tempo libero del 2024!

Ogni momento di gioia è stato possibile grazie ai nostri runner solidali.

Pensa che quest’anno potresti essere tu a regalare queste prime volte indimenticabili!

Se proprio non ti va di correre puoi sempre sostenere la nostra causa donando, supportando i volontari il giorno della Milano Marathon o condividendo l’iniziativa di Comunità Oklahoma e Milano Relay Marathon 2025 con amici, parenti, conoscenti, colleghi… tutti! VAI VOLA!

Puoi diventare un corridore solidale Oklahoma in quattro modi…

1. Corri da maratoneta

Crea la tua pagina personale su Rete del Dono e collegala al nostro progetto. Vola per 42 km, racconta online (e offline) la tua impresa e la nostra causa.

2. Parti con la tua squadra

Formato il team, vi dividete i 42 km (e anche la fatica!) Se create una pagina di raccolta fondi su Rete del Dono ognuno può farla girare (e volare).

3. Scatta insieme ad altri

Vorresti correre ma non hai ancora una staffetta!? Non preoccuparti. La possiamo creare insieme. Dai la tua disponibilità e quale tappa vuoi correre. Al resto pensiamo noi.

4. Vola con la tua azienda

Scatenati insieme ai tuoi colleghi e sostieni la nostra causa. Crea la tua pagina aziendale di raccolta fondi sul sito della Rete del dono e fai diventare virale la tua generosità grazie ad amici, colleghi, fornitori, capi…

Se hai dubbi o vuoi dare una mano alla nostra raccolta fondi scrivi su comunicazione@oklahoma.it

Non puoi correre per i ragazzi di Comunità Oklahoma? 

Puoi sempre:

Articoli dal diario su laboratori e iniziative a tema