Milano Marathon 2018: Oklahoma nel Charity Program della Maratona di Milano

Milano Marathon 2018: Oklahoma nel Charity Program della Maratona di Milano

Oklahoma è da diversi anni nel Charity Program della Milano Marathon. Anche per la Maratona del 8 aprile 2018, iscriviti con noi! Anche quest’anno siamo “Gold Partner”: ci siamo infatti posti l’obiettivo di 60 staffette! Con il vostro aiuto pensiamo proprio di potercela fare.

SIETE GIÀ ISCRITTI? Cosa aspetti?

Iscrivi subito la tua squadra di 4 persone per la staffetta!
Iscriviti subito come staffettista! Comporremo noi la squadra per te!
Iscriviti subito come maratoneta (42 km)!

(*) “Almeno” significa che ogni cifra in più che deciderete di dare sarà destinata alla Comunità Oklahoma, e in particolare [xyz-ihs snippet=”Maratona-2018-progetto”]
N.B. Il contributo viene richiesto in un secondo momento rispetto all’inserimento dei dati nel sito.

Per maggiori informazioni o nel caso di problemi con l’iscrizione online scrivici a comunicazione@oklahoma.it o telefonaci al 3343307588. Ci accorderemo per il pagamento e per l’espletamento delle procedure di iscrizione. Se non sai dove siamo, o se vuoi altri dati di contatto, consulta la pagina Contatti.

Correremo tutti insieme per Franco:15 anni di volontariato assiduo, costante, incredibilmente utile e anzi indispensabile. Un vero papà o almeno uno zio per tutti i ragazzi che ha aiutato. Un pozzo di consigli e di incoraggiamenti. Un vero modello. Assiduo corridore, sempre in forma, è stato fin dall’inizio con noi nell’avventura della Maratona, sia come corridore che nell’organizzazione. Nel suo volontariato in Oklahoma ha espresso sempre il suo grande spirito democratico e altruista, il profondo rispetto per ogni essere umano che è stato presente in ogni aspetto della sua vita. Franco ci ha lasciato il 29 ottobre, ma correrà ancora, per sempre, con noi!!

Da dieci anni nel Charity Program della Milano Marathon

Il Charity Program fuziona così: l’organizzazione della Maratona consegna tutti i pettorali a una serie di ONLUS e associazioni. Sono poi le associazioni a vendere i pettorali e a iscrivere gli atleti alla Maratona. In questo modo le ONLUS hanno la possibilità di farsi conoscere, di creare gruppo con i propri sostenitori, e anche di raccogliere un po’ di fondi riservandosi una parte del costo di iscrizione.

Se non ci credi…

Leggi delle maratone degli anni scorsi sul nostro Diario, o sulla nostra pagina Facebook, oppure guarda qui sotto alcuni dei video celebrativi!! Ti aspettiamo dunque per il 2018

2017

2016

2015

2013

2012