DONA ORA

Ogni gesto vale tante storie: quelle dei nostri ragazzi.

L’adolescenza è un’età complessa, piena di fragilità e potenzialità. I ragazzi in difficoltà ospitati in Comunità Oklahoma vivono un percorso prezioso di fioritura personale, accompagnati da educatrici ed educatori professionistə.

Anche tu puoi contribuire alla causa, aiutandoci ad offrire a ciascuno di loro gli strumenti per diventare adulti indipendenti e liberi.

Puoi aiutarci in qualsiasi momento e da ovunque tu sia. Nessuna somma è troppo piccola… o troppo grande. Riceverai un grazie da ognuno di noi di Casa-Oklahoma.

Sostieni la Comunità Oklahoma: dona ora

Puoi scegliere tra due modalità:
    • donazione online (attraverso PayPal)
    • promessa di donazione (info a seguire)

È sempre possibile fare la tua donazione attraverso un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Comunità Oklahoma Onlus
IBAN IT 47 I030 6909 6061 00000015494
Intesa San Paolo – Filiale Milano

Una volta effettuato il bonifico contattaci via email a segreteria@oklahoma.it fornendoci i tuoi dati e provvederemo ad emettere ricevuta della donazione valida ai fini delle deduzioni fiscali.

7 BUONI MOTIVI

  1. perché siamo una realtà locale che agisce direttamente sul territorio
  2. perché cambiare la vita di un ragazzo significa impattare sul futuro di tanti
  3. perché siamo un’associazione libera e indipendente: apolitica e aconfessionale
  4. perché anche tu credi che tutti abbiano diritto ad eque opportunità
  5. per far parte della nostra Comunità di amici, sponsor e sostenitori acquisendo visibilità sul nostro sito e sui nostri canali di comunicazione e condividere una missione importante
  6. per l’efficacia, l’efficienza e la competenza con cui educatrici ed educatori di Comunità Oklahoma ONLUS operano da anni al fianco dei ragazzi in difficoltà
  7. perché anche tu sei convinto che piccoli gesti portino grandi cambiamenti. Davide vs Golia insegna!

Il privato (persona fisica) che effettua una donazione può decidere se dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore della ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14, comma 1, Decreto Legge 35/05, convertito in legge n.° 80 del 14/05/2005) oppure se detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis del D.P.R. 917/86).